Calciomercato Juventus, lo spoiler dei numeri di maglia dà gli indizi

0
792

Calciomercato Juventus, lo spoiler dei numeri di maglia dà degli indizi per le trattative. Ecco chi è sicuro di rimanere la prossima stagione 

Juventus
Danilo @Getty

Lo spoiler che non ti aspetti. Perché attorno al mondo Juventus, qualunque indicazione, anche minima, da parte della società, è interpretato come un indizio di mercato. E, senza dubbio, quello visto oggi, dà delle conferme sul futuro della rosa bianconera. Perché non ci sono dubbi, visto il cambio dei numeri di maglia, che loro, anche nella prossima stagione, rimarranno agli ordini di Massimiliano Allegri.

Bene, la situazione è questa: nel presentare le maglie per la prossima annata, lo store della Juventus ha dato il numero 6 a Danilo e l’11 a Cuadrado. Il primo era di Khedira, il secondo, negli anni passati, era sulle spalle di Douglas Costa. L’inizio quindi, nemmeno tanto velato, è che i due sudamericani continueranno a lottare e sudare per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta Depay: la decisione dopo gli Europei

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ramsey senza peli sulla lingua: messaggio alla società

Calciomercato Juventus, Danilo e Cuadrado con Allegri

Cuadrado, elemento fondamentale per la Juventus (getty images)

Il difensore brasiliano, per la sua duttilità, è stato uno degli elementi più importanti di Pirlo. Ha giocato dietro centrale, a destra, e anche a centrocampo. E in alcuni momenti è davvero apparso imprescindibile.

Così come Cuadrado. Che ha chiuso in crescendo la stagione. Il colombiano, che sarà impegnato con la sua Nazionale in Coppa America, è l’uomo in più. Con Allegri era esploso, poi è sicuramente cresciuto sotto l’aspetto tattico in questi due anni. Adesso è davvero irrinunciabile per la Juventus. Che se lo terrà stretto. Sì, sono due calciatori da bianconero. Su questo ci sono davvero pochi dubbi.