Calciomercato Juventus, Ramsey senza peli sulla lingua: messaggio alla società

0
598

Calciomercato Juventus, Ramsey dal ritiro del Galles attacca la società: l’addio ormai sembra scontato

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Un attacco senza peli sulla lingua. Parole che chiudono, praticamente, la sua avventura alla Juventus. Ramsey, dal ritiro del Galles, non le ha mandate a dire alla società bianconera. E per questo verrò ceduto. Anche perché Allegri non sembra puntare su di lui. Inoltre qualunque cifra entrerà nelle casse della società, sarà una plusvalenza. Un motivo in più per chiudere un rapporto mai decollato.

“Le ultime due stagioni alla Juve sono state molto difficili, frustranti, non solo dal punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato” ha detto il gallese. Che poi parla anche di come si sente con la Nazionale.

LEGGI ANCHE: Milenkovic alla Juventus, ci sono le cifre. Inserita una contropartita

LEGGI ANCHE: Mourinho allontana Cristiano Ronaldo dalla Juventus

Calciomercato Juventus, Ramsey in uscita

Calciomercato Juventus
Paratici (getty)

Qui invece sono contento” ha detto ancora il centrocampista intervistato da Repubblica, “ed ho un team che mi segue passo passo. Sanno di cosa ho bisogno, anche sotto il punto di vista fisico. Purtroppo a volte le squadre viaggiano sempre nella stessa di reazione, anche se un calciatore, in alcuni momenti, avrebbe bisogno di qualche attenzione in più. Adesso invece ho le persone giuste attorno a me” ha concluso.

Quale futuro quindi per Ramsey? La certezza, oggi, è che sarà lontano da Torino. Potrebbe tornare in Premier League, magari all’Arsenal, da dove è partito per arrivare in Italia. Oppure al Tottenham, visto che Paratici, da poco direttore sportivo degli Spurs, potrebbe cercare di prenderlo per dargli una possibilità di rilancio. Se ne parlerà tutto dopo l’Europeo. Il Galles, inoltre, è impegnato nel girone dell’Italia.