Calciomercato Juventus, l’Arsenal su due obiettivi bianconeri

0
612

Nel prossimo calciomercato la Juventus si è posta degli importanti obiettivi da raggiungere. Allegri aspetta rinforzi in tutte le zone del campo.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Il nuovo allenatore sarà chiamato a riportare la Juve in vetta alla classifica di serie A e ad un cammino importante anche in Europa. La dirigenza è già al lavoro per accontentare le richieste del livornese. Nessuna rivoluzione in atto, ma soltanto gli innesti giusti al posto giusto per una rosa sempre più competitiva. Si cambierà però a centrocampo, dove Allegri aspetta almeno un colpo importante, se non due. Ma ora ci si dovrà guardare dalla concorrenza.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Gunners su Locatelli e Saul Niguez

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

In Inghilterra sono sicuri che per sostituire Xhaka l’Arsenal abbia già pronta una lista di nuovi possibili innesti. “The Sun” scrive infatti che la società londinese non vuole farsi trovare impreparata all’eventuale cessione dello svizzero e per questo motivo sarebbe in lizza per un obiettivo della Juventus come Saul Niguez, stella dell’Atletico Madrid. Per il quale però c’è da registrare anche l’interesse di Chelsea e Bayern Monaco. Ma non solo perché l’Arsenal avrebbe messo gli occhi anche su quello che al momento è l’obiettivo numero uno dei bianconeri, ovvero Manuel Locatelli. Il calciatore del Sassuolo piace ad Arteta che lo ha anch’esso inserito tra i nomi da inseguire nelle prossime settimane.