Calciomercato Juventus, il Crystal Palace vuole il difensore

0
624

Il calciomercato della Juventus non vedrà i bianconeri impegnati solo per acquisti e cessioni, ma anche impegnati per blindare i giovani più interessanti.

Calciomercato Juventus

Ci sono infatti tanti elementi giovani, che hanno già avuto modo di trovare spazio nella passata stagione con Pirlo in panchina, sui quali si sono posati occhi di altri club. E’ il caso ad esempio del laterale sinistro Frabotta ma anche del baby centrocampista Fagioli. Per i quali la carriera potrebbe proseguire il prossimo anno in serie A con un’altra maglia. Ma c’è anche un altro giovane calciatore della Juventus che fa gola ed è il difensore centrale Dragusin. Elemento sul quale i bianconeri sembrano voler puntare tanto per il futuro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Dragusin nel mirino del Crystal Palace

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

Dragusin ha appena rinnovato il suo accordo con i bianconeri e questo è senz’altro un segnale importante. Il centrale vorrebbe giocarsi le sue chance in bianconero, molto dipenderà dal futuro di Chiellini e dalle conferme o meno di Demiral e Rugani. In ogni caso, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è una squadra di Premier League che è molto interessata a lui ed è il Crystal Palace. Pronto eventualmente a fare un’offerta per strappare alla Juve il promettente difensore.