Calciomercato Juventus, futuro Morata: la rivelazione del bomber

0
485

Il calciomercato della Juventus è sempre più nel vivo, con la dirigenza bianconera che sta cercando dei rinforzi soprattutto nel reparto avanzato.

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata, Juventus (Getty)

Tre al momento gli attaccanti in rosa per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Per Dybala si cerca un rinnovo contrattuale, mentre per capire il futuro di Cristiano Ronaldo bisognerà attendere la conclusione degli Europei. Non è da escludere che CR7 possa cambiare casacca nelle prossime settimane. Rimane ancora ufficialmente da capire anche il futuro di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo è al momento in ritiro con la nazionale agli Europei, la Juventus deve decidere se rinnovare il prestito oneroso con l’Atletico Madrid o meno. L’impressione è che il centravanti rimarrà in bianconero anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Morata: “Ho già parlato con il club”

Calciomercato Juventus

Morata – come riportato anche da Calciomercato.it – ha parlato ad “AS” del suo futuro proprio dal ritiro della Spagna “Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juventus e ho già parlato con il direttore sportivo, ma finché le cose non sono ufficiali, non posso dire nulla” ha detto il bomber. Sottolineando come “l’ultimo è stato un anno particolare, perché negli ultimi dieci anni non eravamo abituati ad avere una stagione così. Speriamo che la prossima sia migliore“. Quasi una conferma del fatto che il prossimo anno sarà ancora a Torino.