Locatelli, definita la giusta contropartita. Chi lascia la Juventus

0
542

La Juventus per convincere il Sassuolo a cedere Locatelli cerca di ofrire contropartite adeguate agli emiliani. L’ultima è Dragusin.

Calciomercato Juventus

La Juventus deve trovare un accordo con il Sassuolo, di sicuro prima che l’ad Carnevali si accordi con qualche club estero. Massimiliano Allegri è stato molto chiaro con Cherubini e Agnelli. Vuole Manuel Locatelli ed ha speso una parola in più per il regista del Sassuolo. E’ valutato 40 milioni di euro, una cifra importante per un 23enne che non ha mai giocato un minuto in Champions League. Un’intesa, tuttavia, può arrivare solo a margine dell’inserimento di alcune contropartite tecniche. La Vecchia Signora ne ha alcune molto giovani, una fa al caso dell’ad Carnevali.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini, cosa succede al capitano della Juventus e dell’Italia

Dragusin nell’affare Locatelli

Lo scorso aprile il giovane difensore rumeno, Radu Dragusin, ha messo ufficialmente la firma su un futuro a tinte bianconere. Lo ha fatto siglando il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2025. Il talentuoso centrale ex Under 23 potrebbe però presto tornare protagonista degli affari di mercato della società di Agnelli, che per il centrocampo punta sempre al grande colpo Manuel Locatelli. Proprio con il Sassuolo, società con cui i rapporti sono buoni, potrebbe essere imbastita una maxi operazione. Lo riferisce il portale calciomercato.it.