Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa per la cessione dell’esterno

0
564

Pochi giorni ancora e poi il calciomercato, anche per la Juventus, inizierà ufficialmente. Con acquisti sì ma anche cessioni in vista per la dirigenza.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che alcuni elementi della rosa bianconera continueranno altrove la loro carriera. La Juventus nella passata stagione sotto la guida di Pirlo ha valorizzato diversi elementi dell’Under 23 e tra questi anche Gianluca Frabotta. Terzino sinistro giovane, nel giro della maglia azzurra under 21, calciatore che ha ancora ampi margini di crescita e che ha diverse squadre che lo vorrebbero avere a disposizione. Con il club bianconero

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, nei prossimi giorni incontro con il Genoa per Frabotta

Juventus
Frabotta, Calciomercato Juventus @Getty

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, Genoa e Juventus sono in cerca di un accordo per il passaggio del laterale in rossoblù, dove avrebbe senz’altro modo di trovare più spazio.

Il presidente del Genoa Preziosi non punta solo al prestito del calciatore ma vorrebbe una opzione per l’acquisto del terzino sinistro. Tuttavia la Juventus non vorrebbe perdere l’opportunità di ritrovarsi un ottimo esterno in futuro e vorrebbe inserire un’opzione per poterlo eventualmente ricomprare. Nei prossimi giorni è stato fissato un incontro per riuscire a trovare l’intesa tra le parti.