Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: tutte le novità in difesa

0
920

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono ancora a caccia di un nuovo colpo in difesa, piace sempre lo spagnolo.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono sempre alla caccia di un nuovo terzino per rinforzare la difesa. Tanti possibili acquisti in programma ma il terzino spagnolo è quello che sembrava interessare di più la Vecchia Signora. Bellerin dell’Arsenal è in uscita dalla squadra inglese ma la destinazione non sarà la Serie A. Sembra infatti che il suo futuro sarà di nuovo in Spagna, in terra natia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le tre mosse da scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: tutte le novità in difesa

Calciomercato Juventus
Bellerin @Getty

Sembra infatti che il futuro dello spagnolo sarà in Spagna, in un operazione incastro con Emerson Royal. Il giocatore spagnolo potrebbe prendere le redini dell’altro terzino in uscita e sarebbe un acquisto ricercato dal Betis Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, apertura per Pjanic | Via libera del Barcellona

Possibile uscita di scena dei bianconeri per il terzino spagnolo che fino a ieri sembrava un obiettivo caldo e pronto ad arrivare già in estate. Ora la Juventus potrebbe puntare su nuovi obiettivi magari anche dalla Serie A, Gosens in questo senso potrebbe, sempre, essere interessante. Ma per trattare con l’Atalanta ci vorrà la giusta trattativa magari inserendo il cartellino di Demiral che piace proprio alla squadra di Gasperini.