Calciomercato Juventus, centravanti cercasi: chi vorrebbero i tifosi

0
535

Riuscire a ingaggiare un nuovo centravanti sembra essere una delle priorità per quanto riguarda le prossime settimane del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

C’è ancora da capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo, se il portoghese rimarrà o meno alla Juventus. Ma questo lo si capirà probabilmente solamente alla conclusione degli Europei in corso. Nel frattempo Allegri sa che potrà contare su Morata (prestito rinnovato) e su Dybala per il quale sono in corso le trattative per il rinnovo del contratto. In ogni caso anche numericamente i bianconeri hanno bisogno di un nuovo innesto nel reparto offensivo, un centravanti capace di far gol e di essere utile alla squadra.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, ecco l’esito del sondaggio di Calciomercato.it

Calciomercato Juventus
Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato.it ha lanciato un sondaggio per quanto riguarda il nome preferito dai tifosi bianconeri come possibile innesto per la prossima stagione. Calciatori dalle caratteristiche fisiche abbastanza simili, quelle del numero nove. E i supporters non sembrano avere dubbi: Edin Dzeko sarebbe adatto per la Juventus e per Allegri. Lo sceglierebbe oltre il 42% dei votanti. Dietro di lui due centravanti italiani, Scamacca e Petagna. Elementi ai quali forse manca una caratteristica che il bosniaco ha in più, ovvero la grande esperienza a livello internazionale.