Calciomercato Juventus, infortunio grave | Cambia l’obiettivo

0
799

Si continua sempre a parlare di possibili obiettivi di calciomercato della Juventus, con il club bianconero impegnato a cercare rinforzi per mister Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Non ci sono calciatori che a breve saranno liberi da contratto tra i possibili obiettivi dei bianconeri, che anzi guardano con interesse ad elementi giovani che potrebbero essere le colonne della squadra per i prossimi anni. Se a centrocampo si tiene costantemente il faro puntato su Locatelli del Sassuolo, in attacco una pedina che interessa molto i bianconeri è Dembelè del Barcellona, il cui contratto con i blaugrana scade a giugno 2022. La sua valutazione dunque, senza un prolungamento dell’accordo, non può essere molto alta. Tuttavia per il calciatore francese è arrivata una brutta notizia.

Non solo acquisti in vista per il calciomercato della Juventus, ma anche delle cessioni che definiranno l’organico bianconero nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Dembelè fermo 4 mesi

Come ha comunicato il Barcellona sul suo sito ufficiale, “a seguito dei test effettuati questa mattina sul giocatore Ousmane Dembélé, è stato confermato che ha una lesione del tendine del bicipite del ginocchio destro che richiederà un intervento chirurgico. Si conferma così l’addio del francese a Euro 2020, come annunciato lunedì dalla squadra francese”. I tempi stimati di recupero del calciatore sono all’incirca di quattro mesi. Per questo motivo sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la Juventus, almeno per il momento, dirotterà altrove le sue attenzioni.