Calciomercato Juventus, addio Ramsey | La rivelazione dell’agente

0
779

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: la rivelazione dell’agente sui social a fare chiarezza sul futuro del suo assistito

Calciomercato Juventus Ramsey | Il futuro di Aaron Ramsey è ancora un rebus. Il centrocampista gallese è fuori dal progetto di Max Allegri, con il buon Europeo disputato fin qui che sembra più una vetrina attraverso la quale poterlo cedere ad un prezzo migliore, piuttosto che il banco di prova per una sua futura riconferma. Come vi abbiamo rivelato in esclusiva, l’Arsenal e la Juventus starebbero ragionando su un possibile scambio con Bellerin: trattativa che permetterebbe ad entrambi i club di cedere due calciatori che tra non molto andranno in scadenza, e allo stesso tempo mettere a bilancio una succulenta plusvalenza, dal momento che il gallese è arrivato a Torino a parametro zero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si muovono in Germania | Assalto all’obiettivo

Calciomercato Juventus, ritorno all’Arsenal | L’annuncio dell’agente di RamseyCalciomercato Juventus

Ramsey Juventus calciomercato | Ci ha pensato David Baldwin, procuratore di Ramsey, ad allontanare le voci inerenti un possibile ritorno all’Arsenal del suo assistito. Commentando un post su Twitter che riferiva quest’indiscrezione, l’agente del centrocampista ha tuonato: “Smettila di inventarti queste cose: non c’è un briciolo di verità nel tuo tweet”.