Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo nelle prossime settimane

0
561

Si continua a guardare al calciomercato in casa Juventus, con la dirigenza che cerca di puntellare l’organico a disposizione di Allegri.

Calciomercato Juventus

Il nuovo allenatore ha una missione ben precisa, quella di riportare la squadra bianconera in cima alla classifica di serie A e in vetrina in Europa, dove conta di farsi largo in Champions League. Oltre però all’arrivo di nuovi elementi in grado di rinforzare la squadra, c’è bisogno di tenersi stretti i pezzi pregiati. Ragion per cui si cercherà di concludere al più presto per i rinnovi di Dybala e anche di Cuadrado.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Cuadrado si avvicina al rinnovo

A proposito del laterale colombiano, è scontato dire che la Juventus punta ancora fortemente su di lui. Cuadrado è stato uno dei migliori nella passata stagione e anche Allegri punterà sulle sue qualità e sulla sua duttilità tattica. Che giochi come esterno di difesa o come laterale d’attacco, non ci sono dubbi sul fatto sia ritenuto un titolare inamovibile. Come ha rivelato la Gazzetta dello Sport, per il laterale è in arrivo un rinnovo contrattuale subito dopo la conclusione della Coppa America. Cuadrado firmerà con i bianconeri per un’altra stagione ancora, prolungando la sua permanenza a Torino fino a giugno 2023.