Calciomercato Juventus, Rugani la chiave per il vice Szczesny

0
262

Calciomercato Juventus, i bianconeri tentato d’inserire Rugani per arrivare al vice Szczesny: la trattativa potrebbe sbloccarsi

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Dopo l’addio di Buffon che è tornato lì, da dove tutto è partito, la Juventus è alla ricerca di un vice Szczesny. Ormai non ci sono più dubbi che il polacco, anche nella prossima stagione, sarà il titolare bianconero. Soprattutto dopo che Donnarumma ha deciso di andare a vestire la maglia del Psg.

Ma serve un vice. Un elemento in grado di giocarsi le sue partite durante la stagione e di far rifiatare, nel caso, l’estremo difensore che da ieri è ufficialmente in vacanza dopo essere stato eliminato dall’Europeo. La Juventus guarda in Serie A. E avrebbe messo nel mirino Audero: l’estremo difensore della Samp ha giocato un campionato di alto livello. E la richiesta di Ferrero è altrettanto alta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala | Scambio in Premier League

LEGGI ANCHE: Svolta nel calcio europeo: la decisione ufficiale della Uefa

Calciomercato Juventus, Rugani per arrivare ad Audero

Audero @getty

La Samp, così come riporta Sampnews, chiede 25 milioni di euro per il suo portiere. Una cifra importante, non c’è che dire, che la Juventus starebbe cercando di contenere mettendo sul piatto il cartellino di Daniele Rugani, rientrato dal prestito al Cagliari e che gli isolani non possono tenere per via dell’altro ingaggio.

Potrebbe essere il difensore quindi la chiave per arrivare al vice Szczesny. Audero offre ampie garanzie e sicuramente potrebbe essere schierato senza nessun problema da Massimiliano Allegri nel corso della prossima stagione. C’è da trovare comunque un’intesa che al momento appare lontana. Anche se, la Samp, alla fine, potrebbe anche decidere di accettare il cartellino di Rugani e almeno altri 10 milioni cash. Ma il problema rimane sempre quello: l’ingaggio del difensore che spaventa tutti.