Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo. Andrà al West Ham

0
638

La Juventus sta vedendo sfumare l’opportunità di ingaggiare un difensore che ha a lungo trattato. Milenkovic, infatti, andrà al West Ham.

Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina

Nikola Milenkovic è un pilastro della Fiorentina da anni, ma l’ultima potrebbe essere stata la stagione dell’addio alla Serie A. Il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 con i viola e ha diversi estimatori in tutta Europa, tra cui il West Ham. La Juventus è molto interessata al calciatore, ma sembra aver mollato la pista considerando che servono difensori mancini. L’investimento, pertanto, potrebbe essere fatto per uno stopper di piede mancino che ancora non è stato ben individuato. Il serbo, dal canto suo, aspetta di conoscere la futura destinazione che a questo punto sarà la Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Pogba e quei capelli che fanno sognare il popolo della Juventus

Milenkovic, addio vicino alla Fiorentina

Calciomercato JuventusAttenzione a Milenkovic, pertanto, che non sta rinnovando con la Fiorentina. E’ sempre nel mirino del West Ham. Oltre Manica il club inglese, che lo voleva già in passato e aveva fatto delle proposte fino a 25 milioni di euro, è pronto a fare un’offerta importante. Gli Hammers adesso ripresenteranno la medesima offerta e il patron Commisso accetterà, anche per non rischiare di perderlo a parametro zero tra una stagione esatta.