Calciomercato Juventus, intreccio con Fiorentina e Tottenham

0
710

Juventus, Fiorentina e Tottenham sono intrecciate da operazioni riguardanti tre calciatori. Si tratta di Vlahovic, Milenkovic, Rugani.

calciomercato juventus

Intrecci clamorosi sull’asse Torino-Firenze-Londra. Al centro della questione c’è il calciatore della Fiorentina e della nazionale serba Dusan Vlahovic. Il bomber è finito con sempre maggior forza nel mirino del Tottenham. Il club inglese potrebbe puntare su di lui in caso di addio ad Harry Kane. Ha fatto sapere che sul piatto potrebbe mettere 60 milioni di euro da offrire alla Fiorentina. Dal canto suo, il club viola, continua a trattare per il rinnovo di contratto che tuttavia, ad oggi, non è ancora arrivato. La Juventus resta molto interessata, anche perché con i viola ha anche altro in ballo. A spiegarlo è stato Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnova un uomo spogliatoio

Vlahovic e Milenkovic nel mirino Juventus

Vlahovic
Vlahovic, Calciomercato Juventus (Getty)

Vlahovic è uno nome che ritornerà spesso nelle trattative della Juventus, così come Milenkovic. Il difensore però è ad un passo dal West Ham, pronto ad offrire circa 30 milioni. Il centrale classe ’97, è uno dei nomi fatti da Allegri alla società nell’ottica di alzare il livello di qualità e del rinnovamento generazionale. Soprattutto nel caso di partenza di Demiral. Obiezione: il turco è praticamente coetaneo, classe ’98 ma più giovane soltanto di cinque mesi, e quindi la soluzione sarebbe già in casa. Almeno 20 milioni sarebbero la base di una trattativa in cui la Juve potrebbe spendere il jolly Rugani come pedina di scambio o come mezzo per abbassare l’ammontare dell’investimento.