Calciomercato Juventus, pronti 46 milioni per l’assalto al top player

0
959

Calciomercato Juventus, boccata d’ossigeno: ecco pronti i 46 milioni di euro per arrivare al top player per la prossima stagione 

Calciomercato Juventus
Pogba @getty images

Per un periodo c’è stato qualcuno che realmente sperava che la Juventus, nella prossima stagione, non disputasse la Champions League. La questione SuperLega, comunque, ha tenuto un po’ sulle spine anche i tifosi bianconeri. Ma poi, la scorsa settimana, tutte le nubi si sono diradate: la squadra di Massimiliano Allegri potrà disputare, come da classifica, la massima competizione europea. Con buona pace per gufi e tifosi del Napoli.

Un sospiro di sollievo enorme. E soprattutto anche una boccata d’ossigeno importante per le casse bianconere. Che, come anticipato da Calcio e Finanza, potranno in qualche modo respirare. Sperando, inoltre, che ci possa essere l’apertura completa dello Stadium, così anche dal botteghino potrebbe arrivare qualcosa. Ma soprattutto, in questo caso, anche per i tifosi che finalmente potranno rivedere dal vivo la propria squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE: Juventus, colpo in Brasile | Calciomercato, la verità nell’annuncio social

Calciomercato Juventus, ecco i milioni per il top player

Gabriel Jesus @Getty Images

Dalla Champions League comunque, nella peggiore delle ipotesi, nelle casse bianconere potrebbero entrare 46,339 milioni di euro. Quindici dai bonus, 30 dal ranking storico. Cifre che possono sicuramente lievitare qualora la formazione bianconera riuscisse ad andare avanti nella competizione.

Con questi soldi la Juventus potrebbe quindi decidere di lanciarsi, sin da subito, verso un top player. Gabriel Jesus per esempio, che su per giù potrebbe arrivare per quella cifra, o Pogba: è sicuramente il francese il sogno dei tifosi bianconeri per i prossimi anni. In scadenza nel 2022, il Polpo anche all’Europeo sta dimostrando tutte le proprie qualità.