Calciomercato Juventus, se Ronaldo parte può arrivare un altro big

0
658

Il calciomercato della Juventus è ancora in attesa dei primi colpi ufficiali, che arriveranno ovviamente nel prossimo mese di luglio.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Ci sono ancora dei nodi da sciogliere per quanto riguarda l’organico bianconero, con Allegri che attende dei rinforzi per puntare in alto sia in Italia che in Europa. In attacco però ci sono al momento due grossi punti interrogativi, ovvero Dybala e Cristiano Ronaldo. Per l’argentino presto si tornerà a parlare del suo rinnovo contrattuale, visto che ha l’accordo in scadenza nel 2022. Diversa la posizione del portoghese: in estate potrebbe cambiare aria, ma se ne capirà di più soltanto quando saranno finiti gli Europei.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus tra le opzioni se CR7 va via

Il club bianconero cercherà in ogni caso una nuova punta, anche se Ronaldo rimarrà. Ma se andasse via un campione simile è logico dire che la società dovrà trovare un altro grande giocatore, anche se eguagliare i numeri del portoghese è molto complicato. Come riporta Sportmediaset il sogno della Juventus è Vlahovic, ma la Fiorentina non vorrebbe cedere il suo gioiello. E se lo farà lo farà per una somma davvero importante. Ecco perché al momento in caso di partenza di Ronaldo sarebbe Gabriel Jesus del Manchester City uno dei nomi caldi per sostituirlo. Sullo sfondo l’opzione Icardi, ipotesi che sembra aver perso consistenza però nelle ultime settimane.