Calciomercato Juventus, pronto a partire | Scambio con il Psg

0
775

Calciomercato Juventus, è pronto a partire: scambio in vista con il Psg. Ecco le ultime novità sulla nuova possibile operazione in uscita

Arthur @getty images

Migliorare ogni reparto. Andando anche a rimpiazzare quegli elementi che in un modo o nell’altro potrebbero lasciare la Juventus nella prossima stagione. Anche con la possibilità di scambio. Perché in questa fase di calciomercato è difficile riuscire a trovare un club disposto a pagare un cartellino tutto e subito. Figuriamoci poi se viene da una stagione un po’ così ed ha un contratto importante.

Ecco perché la Juventus, per piazzare Arthur, potrebbe anche ricorrere ad uno scambio. In questo caso, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ce ne sarebbe uno in vista con il Psg. Il futuro del brasiliano infatti non è così sicuro al momento. Allegri lo vorrebbe sicuramente valutare, ma una cessione, in ogni caso, sarebbe nell’ordine nelle cose. E si prendono in considerazione tutte le opzioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ritorna per poi ripartire | Cessione in Spagna

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | Operazione in chiusura

Calciomercato Juventus, Arthur per arrivare al terzino

Bakker @getty images

In uscita ci sarebbe anche Alex Sandro. Il terzino sinistro sembra ormai aver finito il suo ciclo bianconero e davanti ad una buona offerta potrebbe sicuramente partire. E per rimpiazzarlo la Juventus starebbe pensando al 2000 in forza ai parigini Bakker. Un giovanissimo olandese che ha comunque dimostrato delle buone qualità. E potrebbe essere inserito quindi nella trattativa che vede il brasiliano in viaggio verso Parigi.

Appare, comunque, una soluzione difficile. Almeno per il momento. Anche se come detto, in questo momento storico, non c’è nessuna trattativa che si chiude in maniera preventiva. E tutte le possibili opzioni verranno valutate.