Calciomercato Juventus, futuro all’estero per il difensore

0
579

Il calciomercato della Juventus nelle prossime settimane sarà fatto non solo da acquisti per Allegri ma anche di cessioni.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Ci sono dei calciatori che rientreranno in bianconero per fine prestito ma potrebbero restare a Torino per poco tempo. E’ il caso ad esempio di Mattia De Sciglio. Lo scorso anno il laterale ha vestito la maglia del Lione in prestito ma i francesi non lo hanno di fatto confermato per la prossima stagione. Tornerà dunque alla Juventus ma è difficile che possa rimanere alla corte di Allegri, tecnico che pure ha dimostrato negli anni passati di avere stima e fiducia del calciatore.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Everton e Villarreal su De Sciglio

Il futuro del difensore sembra essere ancora all’estero. Come ha infatti riportato il quotidiano Tuttosport, per De Sciglio potrebbe ipotizzarsi presto un passaggio in Premier League o nella Liga spagnola. Everton e Villarreal infatti avrebbero richiesto informazioni sul jolly difensivo, che dunque è destinato a lasciare definitvamente Torino. Dalla sua cessione la Juventus spera di riuscire a recuperare un tesoretto che potrebbe poi reinvestire per altre operazioni in entrata.