Calciomercato Juventus, due conferme e un addio | L’annuncio in diretta

0
719

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: pronte due conferme e un addio. L’annuncio in diretta fa chiarezzaCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus | Che il centrocampo sia il reparto sul quale Cherubini interverrà pesantemente, non lo scopriamo di certo ora. E le varie indiscrezioni che riferiscono del pressing sempre più incombente della Juventus per Locatelli, non fa che certificarlo. Semmai, c’è da chiedersi quale mediano attualmente in rosa resterà, e chi sarà costretto, invece, a fare le valigie. Tanto, se non tutto, dipenderà dalle richieste avanzate da Max Allegri che conosce, avendolo lui stesso lanciato, Rodrigo Bentancur, ma che non ha mai lavorato con i vari Rabiot, Arthur e McKennie.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, incontro con il procuratore | Napoli beffato

Calciomercato Juventus, le ultime sul centrocampo bianconero

A far luce sul possibile restyling a centrocampo della rosa bianconera ci ha pensato la giornalista Fabiana Della Valle, intervenuta nella diretta Twitch di Juventibus:

Secondo la Della Valle, sia Bentancur che Rabiot non dovrebbero partire, dal momento che Max Allegri li considera intoccabili. Diverso è il discorso relativo ad Arthur: il brasiliano è al centro di alcuni rumours che lo accosterebbero alla Lazio, con Maurizio Sarri autentico estimatore delle qualità dell’ex Barça: è una situazione da monitorare con estrema attenzione, anche se l’impressione è che non si risolverà a stretto giro di posta, alla luce della valutazione che la Juve fa di Arthur, per il quale il club bianconero non chiede meno di 60 milioni di euro. Per McKennie, invece, decisiva sarà la pre-season: un suo addio non è escluso, ma si valuterà il tutto più in là.