Calciomercato Juventus, decide Allegri | Svolta sulla fascia

0
391

Calciomercato Juventus, svolta sulla fascia: decide Max Allegri. Delineato il futuro del terzino: l’annuncio socialCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Pellegrini | Nel futuro di Luca Pellegrini potrebbe esserci ancora la Juventus. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, i bianconeri si starebbero convincendo a tenere il terzino, quale sostituto di Alex Sandro, anche perché quest’ultimo ha dimostrato di non essere in grado di disputare tutte le partite con continuità. Chiaramente l’ultima parola l’avrà Allegri, che testerà le qualità di Pellegrini nel ritiro pre campionato: nelle scorse ore si era vociferato di un presunto interesse della Juventus per Gosens, anche se l’Atalanta non è intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 40 milioni di euro per il tedesco, autore di un Europeo importante.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, due conferme e un addio | L’annuncio in diretta

Quella appena trascorsa al Genoa in prestito è stata una stagione in ombra per il classe ’99, che in 12 presenze tra campionato e Coppa Italia ha collezionato soltanto un assist: un bottino troppo magro, ma i margini di crescita sono tutti dalla sua parte, unitamente alla giovane età. La Juve intende dargli la prima grande chance: si attende, in questo senso, il nulla osta di Max Allegri.