Calciomercato Juventus, decide Allegri | Svolta sulla fascia

0
753

Calciomercato Juventus, svolta sulla fascia: decide Max Allegri. Delineato il futuro del terzino: l’annuncio socialCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Pellegrini | Nel futuro di Luca Pellegrini potrebbe esserci ancora la Juventus. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, i bianconeri si starebbero convincendo a tenere il terzino, quale sostituto di Alex Sandro, anche perchĂ© quest’ultimo ha dimostrato di non essere in grado di disputare tutte le partite con continuitĂ . Chiaramente l’ultima parola l’avrĂ  Allegri, che testerĂ  le qualitĂ  di Pellegrini nel ritiro pre campionato: nelle scorse ore si era vociferato di un presunto interesse della Juventus per Gosens, anche se l’Atalanta non è intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 40 milioni di euro per il tedesco, autore di un Europeo importante.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, due conferme e un addio | L’annuncio in diretta

Quella appena trascorsa al Genoa in prestito è stata una stagione in ombra per il classe ’99, che in 12 presenze tra campionato e Coppa Italia ha collezionato soltanto un assist: un bottino troppo magro, ma i margini di crescita sono tutti dalla sua parte, unitamente alla giovane etĂ . La Juve intende dargli la prima grande chance: si attende, in questo senso, il nulla osta di Max Allegri.