Calciomercato Juventus, ultimatum Ronaldo | L’ora è scoccata

0
616

Calciomercato Juventus, adesso è ultimatum per Ronaldo. L’ora è scoccata: il portoghese deve decidere il proprio futuro

Cristiano Ronaldo
Ronaldo @Getty images

L’ora X, e non Mister X di memoria Galliana. La Juve ormai ha dato l’ultimatum a Cristiano Ronaldo. Ma più che altro al suo procuratore Jorge Mendes. Un incontro che era in programma sicuramente più in la, alla fine dell’Europeo del Portogallo. Ma l’eliminazione per mano del Belgio di ieri sera ha sicuramente diminuito i tempi. E adesso scatta davvero l’ora X, la più attesa dai tifosi bianconeri.

Fino ad oggi, Mendes, non si è presentato alla Juventus con nessuna offerta per il suo assistito. La Gazzetta dello Sporto sottolinea come il procuratore avrebbe dovuto sondare il terreno in giro per l’Europa per capire chi realmente potesse prendere Ronaldo e pagargli uno stipendio importante per tutti. Al momento ufficialmente nessuno si è fatto avanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la telefonata | Scambio con la Lazio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri vuole l’interista | Colpo a sorpresa!

Calciomercato Juventus, Ronaldo potrebbe restare

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Il Real Madrid ha smentito subito. Il Manchester United, capendo che Ronaldo non avrebbe avuto nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese, si è tirato indietro. Rimane il Psg, ma in questo momento Leonardo è alle prese con il vero problema del club francese, il rinnovo, che non arriva, di Mbappé. Solamente questa pista, ma non adesso, rimarrebbe aperta. Ma la sensazione è che Ronaldo potrebbe rimanere rispettando il suo quarto e ultimo anno di contratto con la Juventus.

I giorni comunque sono questi. Quelli caldi. La Juve tra due settimane si ritroverà alla Continassa e ovviamente CR7 sarà ancora in vacanza. Ma poi dovrà decidere. Anzi, lo deve fare adesso, in breve tempo. Perché Allegri, in caso, dovrà capire come muoversi sul mercato per andare a prendere un sostituto. Certo, sempre a trovarlo un sostituto di Cristiano Ronaldo…