Calciomercato Juventus, Allegri vuole l’interista | Colpo a sorpresa!

0
762

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe indicato un colpo a sorpresa per il centrocampo, si tratta di un “rivale” dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, incredibile ma vero. Allegri avrebbe messo nel mirino dei possibili – nuovi – centrocampisti un colpo a sorpresa e a prezzi più che accessibili, si tratterebbe del croato Brozovic che, come sappiamo, milita nei rivali dell’Inter. Il centrocampista rappresenterebbe una vera e propria occasione di mercato per diversi motivi, in primis, per l’esperienza sia a livello di campionato italiano che internazionale e in secondo luogo per via delle scelte tattiche del mister che avrebbe bisogno di un giocatore da quelle caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio con la Roma | Villar sul piatto

Calciomercato Juventus, Allegri vuole l’interista | Colpo a sorpresa!

Marcelo Brozovic, Inter ©Getty Images
Marcelo Brozovic, Calciomercato Juventus (Getty)

Brozovic sarebbe accessibile anche da un punto di vista economico e potrebbe, dunque, essere l’alto colpo in mediana con la prima conferma di Locatelli che sembra, ormai, indirizzato verso i lidi bianconeri. Certamente la dirigenza vorrebbe poter mettere a segno almeno due rinforzi a centrocampo, il settore che nella scorsa stagione ha mostrato più il fianco nei diversi impegni dell’ormai ex squadra di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri | Sarà bianconero

Brozovic e Locatelli sarebbe la combo ideale, entrambi voluti e apprezzati dal mister Massimiliano Allegri che li saprebbe integrare alla perfezione nei tre del centrocampo. Ma bisognerà anche pensare alle cessioni, Ramsey è quasi certamente pronto a ritornare in Premier League mentre per gli altri centrocampisti si va verso la riconferma.