Rugani, all’orizzonte c’è la permanenza alla Juventus. Tifosi contrari

0
496

Il difensore della Juvetus Rugani ha una serie di offerte, ma alla lunga può rimanere in bianconero. Ecco perché e cosa succede.

 

Calciomercato Juventus

Leggo si sofferma sulla situazione di Daniele Rugani, di rientro a Torino dopo il prestito al Cagliari. Per il difensore toscano si sono fatti sotto gli spagnoli del Betis e c’è stato un sondaggio del Bologna. Ma in caso di doppia cessione di Demiral e Dragusin, allora Rugani potrebbe restare alla corte di Max Allegri. Si tratta di una di quelle situazioni ereditate dall’era Paratici, quando calciatori come lui non furono venduti al momento giusto. Il Chelsea di Sarri offriva circa 40 milioni, ma i bianconeri si opposero clamorosamente.

LEGGI ANCHE >>> Varriale, clamoroso attacco a Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione

Rugani, cosa può succedere

Calciomercato Juventus

Di recente, l’agente di Daniele Rugani ha rilasciato alcune dichiarazioni. Così Davide Torchia: «Smentisco subito qualsiasi presunta diceria secondo la quale la Juve si vorrebbe liberare di lui a prescindere. A noi nessuno ha sbattuto la porta in faccia. Daniele è un giocatore della Juventus, società da cui è sempre stato stimato.  Ad oggi è così e nessuno ci ha dato segnali di allontanamento. Con i dirigenti della Juve c’è un ottimo rapporto, umano e professionale. Ad oggi nessuno ci ha detto che non rientriamo nei programmi».