Calciomercato Juventus, “sarà ceduto al 100%”

0
562

In questo calciomercato estivo la Juventus dovrà lavorare sodo non solo per gli acquisti ma anche per le cessioni da effettuare.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Arriveranno nuovi giocatori ma è scontato dire che la rosa di Allegri non potrà essere numericamente larghissima. E poi bisogna sempre fare i conti con il bilancio e con un monte ingaggi che va ridotto. Per questo motivo nelle prossime settimane arriveranno anche delle cessioni. Alcune delle quali potrebbero garantire degli introiti importanti per la società bianconera.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Demiral via per 40 milioni

Calciomercato Juventus
Demiral @getty images

Come ha riportato il portale Calciomercato.itci, il giornalista Luca Momblano nel corso di “Juventibus” ha parlato proprio del futuro di Demiral: “E’ una Cessione certa, andrà via al 100%. Il 30-35% della cifra incassata però andrà al Sassuolo, come accordato da Paratici al momento dell’arrivo in bianconero del difensore”. L’intenzione della società bianconera è quella di cedere il calciatore per una somma importante, attorno ai 40 milioni di euro. Atalanta e Roma sono le squadre interessate in serie A, ma Demiral ha estimatori anche all’estero e non si esclude un suo approdo in Premier League.