Calciomercato Juventus, futuro deciso | Firma dopo l’Europeo

0
777

Calciomercato Juventus, ormai il futuro è deciso. Accordo trovato e firma dopo l’Europeo. Rimane ancora in bianconero per chiudere la carriera

Calciomercato Juventus
Allegri @getty images

I dubbi erano stati diradati da tempo. Adesso arriva un’ulteriore schiarita. Il rinnovo ci sarà. E la sua carriera finirà probabilmente il prossimo anno con la maglia bianconera addosso. La firma arriverà dopo l’Europeo, anche per il volere di Massimiliano Allegri che non vuole privarsi in nessun modo del baluardo difensivo. E punta ancora su di lui.

Ecco, Giorgio Chiellini sarà ancora per un’altra stagione un calciatore della Juventus. Nessun problema quindi per il suo rinnovo: ci sarà. E la firma arriverà speriamo alla metà di luglio, quando gli azzurri finiranno la propria avventura a Euro 2020. Vorrà dire che la Nazionale di Roberto Mancini è arrivata in fondo. Per la gioia di tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Ronaldo non rinnova” | Ecco l’erede

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ronaldo tra addio e rinnovo | L’annuncio di Romano

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova

Calciomercato Juventus
Chiellini @Getty Images

La notizia è riportata da Tuttosport. Che spiega come l’accordo sia ormai stato trovato per continuare insieme un altro anno. Il capitano quindi non appenderà le scarpette al chiodo e soprattutto non inizierà una nuova avventura nella sua carriera. La chiuderà con la sua maglia bianconera. Per poi passare con ogni probabilità dietro la scrivania e iniziare una nuova parte della sua vita. Quella da calciatore è ormai decisa.

Si attende, come detto, la fine dell’Europeo per mettere nero su bianco. Il contratto di Chiellini scade oggi e, ipoteticamente, già da un po’ a dire il vero, sarebbe anche libero di firmare per un altro club. Ma così ovviamente non sarà. Troppo forte l’amore e il legame che lega il difensore alla società piemontese. Un matrimonio quindi che continuerà. Ancora un altro anno.