Calciomercato Juventus, l’annuncio di Cherubini su Cristiano Ronaldo

0
564

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio di Cherubini su Cristiano Ronaldo. Ecco le parole del nuovo direttore sportivo bianconero

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

C’è l’annuncio. Netto, diretto, che non lascia nessuno spazio a interpretazioni. E arriva direttamente dal responsabile di tutta l’area tecnica della Juventus, Federico Cherubini. Parole nette su Cristiano Ronaldo: “Non abbiamo avuto nessun segnale di Ronaldo in particolare rispetto ad una sua partenza. E nemmeno la Juventus, in questo senso, ha intenzione di muoversi”.

“Siamo convinti di continuare con Ronaldo. E i numeri non sempre dicono tutto ma sicuramente dicono tanto. Nella passata stagione ha giocato 44 volte e ha segnato 36 gol. Dopo un periodo di vacanza si aggregherà alla squadra com’è giusto”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto

Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Dubbi quindi non ce ne sono più. Cristiano Ronaldo rimane in bianconero. Pochi dubbi dopo le parole di Cherubini. Il campione portoghese continuerà a vestire la casacca della Juventus anche nella prossima stagione. Nessuno ha chiesto di partire. E Cherubini non ha nessuna intenzione di cederlo.