Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto

0
987

Calciomercato Juventus, addio definitivo a Cristiano Ronaldo, ora ci sono le visite mediche per il nuovo numero 7.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo. Il Manchester United rinuncia definitivamente al ritorno del fenomeno portoghese e avrebbe già quasi concluso la trattativa con Sancho del Borussia Dortmund. Jadon Sancho arriverà infatti per la modica cifra di 90 milioni e sarà il nuovo numero 7. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche per il giovane esterno. Un operazione decisamente importante per i Red Devils che escluderebbe, definitivamente, la possibilità di rivedere CR7 in Inghilterra laddove il mito ebbe inizio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stop improvviso | L’annuncio di Carnevali

Calciomercato Juventus, addio CR7 | Visite mediche per il sostituto

Sancho calciomercato Juventus
Sancho, Calciomercato (Getty)

Sarà infatti Sancho il grande colpo offensivo dei Red Devils. Un colpo stellare che dovrebbe chiudere il grande colpo a livello offensivo. Il giovane inglese classe 2000 è un gioiello che la squadra di Manchester vuole preservare a lungo e a cui darà le chiavi dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, conferenza Agnelli | Orario, diretta tv e streaming

Porte, quindi, decisamente chiuse per Cristiano che adesso pensa alla permanenza per altri due anni in bianconero, con Allegri alla guida e con la sempre concreta voglia di vincere il più possibile e portare in bacheca quella Coppa che manca da troppo tempo, la Champions League.