Juventus, la rivelazione: “Ha detto no ad Allegri”

0
336

La Juventus si prepara alla nuova stagione sportiva, il ritiro della formazione di Allegri è in programma per la metà del mese di luglio.

Juventus
Allegri @Getty Images

Non ci sono dubbi sulla volontà di tornare a lottare per lo scudetto, magari di fare più strada possibile in Champions League. Il ritorno di Allegri ha entusiasmato i tifosi, del resto sotto la guida dell’ex Milan sono arrivati tanti trionfi e si è sfiorato il trionfo in Europa. In campo c’era anche Andrea Barzagli, che nel frattempo però ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver scritto pagine di storia del club. Per lui sembrava poterci essere un ritorno sotto altra veste in bianconero, ma a quanto pare non sarà così.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Juventus, Barzagli non farà parte dello staff di Allegri

andrea barzagli
Barzagli

Come riporta su Twitter Bianconeri Brasil, in diretta su Instagram il giornalista Romeo Agresti ha rivelato che l’ex difensore bianconero avrebbe declinato l’invito di Allegri e che dunque non farà parte dello staff tecnico del livornese. In passato Barzagli aveva lavorato per la Juventus nello staff dell’allora tecnico Maurizio Sarri, ma poi aveva interrotto il suo lavoro volendo trascorrere più tempo con la sua famiglia.