Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: i bookmaker ci credono

0
1058

Il mese di luglio è iniziato ormai da qualche giorno e a breve i tifosi si aspettano novità del calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Così come i supporters bianconeri aspettan novità sul fronte del mercato anche l’allenatore Massimiliano Allegri, che è stato chiamato dalla dirigenza bianconera a prendere il posto di Andrea Pirlo. Il tecnico livornese, che in passato ha portato più volte la Juventus al trionfo in campionato (e non solo) è chiamato a riportare la squadra in cima alla classifica ma per farlo ha indubbiamente bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Benzema in coppia con Ronaldo?

Karim Benzema, Calciomercato Juventus @Getty

Come spiega Calciomercato.it, c’è anche un grande nome tra i possibili colpi in attacco ed è quello di Karim Benzema. Molto dipenderà dalle mosse che farà il Real Madrid, interessato a due big come Mbappé e Haaland. Se riuscirà a prenderli, allora non è da escludere che il bomber francese possa partire. E che Benzema possa ricongiungersi a Ronaldo ci credono anche i bookmaker, che quotano un suo trasferimento in bianconero a 25. Certo, una quota alta, e non c’è alcuna trattativa in essere tra i club. Ma non è da escludere in futuro un tentativo da parte della Juve, considerando che Benzema ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe partire per una somma non troppo alta, attorno ai 20-25 milioni di euro.