Calciomercato Juventus, in attacco la situazione ora sembra più chiara

0
495

Nel prossimo calciomercato della Juventus ci si attendeva una mezza rivoluzione per quanto riguarda il reparto offensivo bianconero.

Calciomercato Juventus

Mister Allegri è arrivato al posto di Pirlo in panchina con il chiaro obiettivo di puntare in alto, sia in Italia che in Europa. La dirigenza rinforzerà l’attacco sicuramente con una nuova pedina, e nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Dybala e di Cristiano Ronaldo. Con la situazion che è decisamente cambiata nel corso dei giorni. Paulo Dybala infatti adesso è molto vicino al rinnovo del contratto che lo legherà ancora a lungo alla Juventus. Il vero punto interrogativo è Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembrava vicino alla cessione, adesso però sono in crescita le possibilità che possa non solo rimanere nella prossima stagione, ma addirittura prolungare il suo contratto fino al 2023.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, si guarda ad un bomber di prospettiva

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge del Santos, Calciomercato Juventus (Getty)

Con Morata che ha visto rinnovato il prestito, dunque sia Dybala che Ronaldo dovrebbero essere a disposizione di Allegri, che per il reparto offensivo può puntare anche su Chiesa e Kulusevski. Tuttavia come detto in ogni caso la dirigenza bianconera cercherà un nuovo attaccante. Le probabilità che possa arrivare uno tra Icardi o Milik sembrano essere in ribasso. Più facile che la Juventus cerchi un centravanti di prospettiva: Kaio Jorge può essere un nome interessante come quello di Scamacca. Complicato invece arrivare a Vlahovic della Fiorentina. I viola non intendono cedere il loro gioiello.