Calciomercato Juventus, esperienza all’estero per l’attaccante

0
564

Acquisti, cessioni e non solo in questo mese di luglio. Stiamo per entrare infatti nella fase più calda del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La dirigenza bianconera è al lavoro per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è tornato a Torino per prendere il posto di Pirlo e riportare la Juve in vetta alla classifica di serie A. Brucia ancora lo scudetto fallito nella passata stagione e c’è tanta voglia di riaprire un ciclo vincente. Per farlo però ci sarà bisogno di innesti praticamente in tutti i reparti. Nel frattempo però si sta pensando anche a come sfoltire l’organico.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Vrioni in prestito al Wattens Swarovski Tirol

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Ci sono diversi giovani che la società bianconera lascerà partire, alcuni dei quali in prestito per avere l’opportunità di giocare con continuità e mettersi in mostra, sognando la possibilità di tornare a Torino da protagonisti. Uno dei giovani più interessanti in casa Juve è Giacomo Vrioni, attaccante dell’Under 23 che lo scorso anno ha collezionato anche due gettoni di presenza con Pirlo in panchina.

Come riporta il giornalista Nicolò Schira, per il calciatore è in arrivo una nuova avventura. E’ fatta infatti per il prestito dell’attaccante al Wattens Swarovski Tirol, squadra che milita nella Bundesliga austriaca.