Calciomercato Juventus, big inglese all’assalto di Pjanic

0
626

Nomi sul taccuino, sogni da realizzare, altri forse irrealizzabili. Sono tanti i rumors del periodo per il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Quale reparto necessita maggiori innesti in casa bianconera? In realtà non sembra esserci zona del campo che non avrà delle novità, anche se indubbiamente è il centrocampo il settore che potrebbe vedere diversi innesti. Gli arrivi dipenderanno però anche dalle cessioni che nel frattempo saranno effettuate. Non si potrà avere una rosa troppo larga numericamente parlando. Ma la Juventus sa bene quali sono i colpi da mettere a segno per essere sempre più competitivi sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, il Tottenham piomba su Pjanic

Un nome che interessa molto i bianconeri è quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona, questa ormai sembra essere una sicurezza. E i blaugrana sarebbero addirittura pronti a liberarlo a zero pur di liberarsi del suo pesante ingaggio. Un affare che potrebbe ingolosire diverse squadre e difatti – come riporta Sportmediaset – adesso anche il Tottenham si iscrive alla lista dei club che sarebbero pronti a ingaggiarlo. L’ex Paratici dunque potrebbe mettere a segno un grande colpo proprio a scapito dei bianconeri.