Calciomercato Juventus, Barcellona nei guai | Può tornare libero gratis

0
505

Calciomercato Juventus, il Barca nei guai. La Liga vorrebbe tagliare il monte stipendi, ora rischia di perdere il campione a zero.

Calciomercato Juventus
Koeman (getty)

Calciomercato Juventus, la situazione al Barcellona non sembra delle più serene dal punto di vista economico. La Liga, come riportato da Giovanni Capuano sul suo Twitter, vorrebbe poter tagliare il monte stipendi dei blaugrana per la prossima stagione. Dai 347 si passerebbe a 160 milioni di euro. Un dato clamoroso riporta che prima della pandemia, il monte ingaggi, era di 671 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di CR7 | I tifosi sognano

Calciomercato Juventus, Barcellona nei guai | Può tornare libero gratis

Calciomercato Juventus
Messi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Se il Barcellona non riuscisse nell’impresa di convincere i vertici alti ad evitare questo taglio rischierebbe problemi importanti e il fuoriclasse argentino, la Pulce Lionel Messi potrebbe andarsene a zero ma non solo…il Barcellona rischierebbe anche di non poter fare nuovi acquisti. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini bloccato da tre calciatori

Una situazione decisamente inaspettata che desta non pochi problemi. I blaugrana adesso dovranno fare forza e cercare di trovare un compromesso con la Liga ma il rischio di perdere la Pulce a zero c’è. Non è da escludersi, quindi, che verranno fatte alcune cessioni illustri per salvaguardare il problema economico che ormai è cosa ben nota non solo al Barcellona.