Calciomercato Juventus, tentazione Luis Alberto | Rottura con la Lazio

0
489

Luis Alberto ha rotto con la Lazio e la notizia è deflagrata immediatamente in tutta Europa. Per la Juventus è una tentazione enorme.

A Roma è scoppiata una bomba. Subito, nel primo giorno di Maurizio Sarri, il tecnico che sa come comportarsi con i campioni alla… Raul Albiol. Quando c’è da confrontarsi con Cristiano Ronaldo, però, le cose cambiano. E alla Lazio c’è subito una grana, enorme. Luis Alberto non si è presentato in ritiro. Secondo il Corriere dello Sport è immaginabile l’irritazione di Lotito, che appena chiuso il caso Salernitana. Per lui, nemmeno dopo 24 ore, un altro fronte su cui sprecare energie e risorse. Non è escluso pertanto che scatti una multa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa | Beffa in arrivo

Luis Alberto, tentazione per Allegri

Luis Alberto non è nuovo a diserzioni, piazzate e scenate. Si vociferava che il giocatore avesse chiesto dei giorni aggiuntivi di vacanze dopo la stagione infinita vissuta a cavallo dei campionati 2019-20 e 2020-21. In realtà sarebbe tentato dall’idea di partire anche se aveva firmato il rinnovo soltanto un anno fa. La società sta cercando di mediare, ma ad Allegri piace da morire ed uno dei pupilli di Maurizio Sarri è Federico Bernardeschi. L’idea di Cherubini potrebbe essere quella di inserirlo nell’affare, così da ammortizzare la cifra richiesta dal patron biancoceleste. Il prezzo di partenza del Mago è di almeno 50 milioni di euro, cifra che non tutti possono permettersi.