Calciomercato Juventus, il nuovo gioiellino arriva dal Malaga

0
592

Stiamo per iniziare a entrare nella fase calda del calciomercato della Juventus con i primi colpi che potrebbero arrivare a breve.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Gli obiettivi della dirigenza bianconera sono stati ormai definiti da tempo, ma c’è logicamente bisogno di tempo per chiudere le trattative. La tifoseria dunque deve stare tranquilla e confidare in una società che non fa mistero di voler puntare allo scudetto e di voler riaprire un ciclo vincente sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato richiamato a Torino proprio per aprire una nuova era bianconera. Per farlo ha però ovviamente bisogno di innesti, che dovrebbero arrivare praticamente in tutti i reparti.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, il baby Huijsen arriverà in bianconero

Calciomercato Juventus

Nel frattempo la società bianconera continua a dimostrare la sua lungimiranza guardando anche al futuro del club e pescando in tutto il mondo dei giovani molto interessanti.

Come riporta il giornalista Nicola schiera su Twitter infatti i bianconeri hanno praticamente chiuso per l’arrivo a Torino di Dean Huijsen dal Malaga, squadra spagnola. Si tratta di un difensore centrale nato nel 2005 e alto oltre un metro e novanta. Di nazionalità olandese, si aggreghera’ alle giovanile del club bianconero e chissà che nei prossimi anni non possa diventare un pilastro della Juve che verrà.