Calciomercato Juventus, ufficiali: in due partono in prestito

0
546

Si avvicina il giorno del ritiro sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco e a interessare maggiormente alla tifoseria.

Calciomercato Juventus

Ancora non è stato messo a segno alcun colpo ufficiale da parte della dirigenza bianconera, che comunque ha ben chiari in mente quali siano i rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Il livornese attende degli innesti praticamente in tutti i reparti ma non bisogna dimenticare che il mercato è lungo. La tifoseria è tranquilla perché è consapevole del fatto che c’è ancora tanto tempo per portare a Torino quei calciatori necessari per poter ambire nuovamente allo scudetto e aprire un nuovo ciclo vincente.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Zanimacchia in prestito alla Cremonese

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Dopo la cessione ufficiale di Vrioni in prestito al WSG Swarovski Tirol, nella massima serie austriaca, della quale si era comunque parlato già nei giorni scorsi, la Juventus ha comunicato di aver ceduto in prestito anche un altro giovane talento. Si tratta di Luca Zanimacchia, che giocherà in serie B e vestirà la maglia della Cremonese. L’esterno offensivo, autore del primo storico gol dell’Under 23, lo scorso anno ha militato in Spagna nel Real Saragozza. Dove ha collezionato 28 gettoni di presenza. Zanimacchia – come riporta il sito ufficiale bianconero – è stato ceduto temporaneamente alla squadra lombarda fino al 30 giugno 2022.