Dybala, la richiesta alla Juventus per il rinnovo di contratto

0
481

Paulo Dybala ha fatto sapere alla Juventus le proprie richieste per sottoscrivere il rinnovo contrattuale con il club bianconero.

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Dybala e Cherubini si sono sentiti nei giorni scorsi e si sono dati appuntamento alla prossima settimana, subito dopo il raduno. Intanto Jorge Antun, agente e amico di famiglia di Paulo, dall’Argentina è pronto a volare in Italia per riprendere il filo del discorso con nuovi interlocutori (il suo arrivo è previsto a metà luglio, subito dopo l’inizio del ritiro). A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che fa anche il punto su ciò che la Joya vorrebbe dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intoppo per il super ritorno | Offerto in Liga

Dybala, le sue richieste

Dybala vuole rinnovare e restare (ha il contratto in scadenza nel 2022), prima però di riprendere la trattativa vuole conoscere il suo ruolo nella Juventus che verrà. Questo perché nell’età della maturità e con il Mondiale alle porte non può e non vuole accontentarsi di un ruolo da comprimario. Per questo attende con impazienza il giorno del raduno, quando rivedrà Massimiliano Allegri, con cui ha condiviso le prime 4 stagioni in bianconero, e potràchiedergli se tutto quello che ha letto in questo mese corrisponde alla verità, ovvero che il nuovo tecnico lo considera centrale nella sua Juventus 2.0.