Calciomercato Juventus, escluso dal ritiro: affare possibile

0
733

Il mese di luglio ormai è iniziato tra qualche giorno e i tifosi bianconeri si aspettano ancora i primi colpi ufficiali dal calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

La società è impegnata su più fronti in questo periodo, perché se da un lato c’è la necessità di portare a Torino dei nuovi innesti per mister Allegri dall’altra c’è la anche quella di dover effettuare delle cessioni per non allargare troppo numericamente la rosa. Le idee della Juventus in chiave mercato sembrano essere chiare riguardo gli obiettivi da portare a casa ma ovviamente ci sarà bisogno di tempo per chiudere le trattative. Anche se ormai il giorno del ritiro della squadra in vista della prossima stagione è molto vicino.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Luis Alberto escluso dal ritiro della Lazio

Luis Alberto, Calciomercato Juventus (Getty)

Un assist di mercato ai bianconeri sembra arrivare dalla Lazio visto che il club biancoceleste – come riporta Sportmediaset – ha escluso dai convocati per il ritiro Luis Alberto. Lo spagnolo non si è presentato al raduno e ora la sua cessione non è da escludere, anche se la Lazio non intende abbassare il prezzo che si aggira sui 40-50 milioni. Somma che la Juventus potrebbe magari abbassare inserendo nella trattativa Bernardeschi come contropartita parziale. Anche il Milan però pare essere interessato e può giocarsi la carta Romagnoli per convincere la Lazio.