Calciomercato Juventus, per Allegri è tempo di valutazioni

0
353

La Juventus, in attesa di novità dal calciomercato, a breve inizierà il suo ritiro sul campo per preparare al meglio la prossima stagione agonistica.

Calciomercato Juventus

Mister Allegri e i suoi ragazzi hanno un obiettivo ben preciso, riuscire a riconquistare il tricolore e fare un cammino importante in Champions League. Per questo motivo il tecnico livornese attende dei rinforzi per la sua Juventus che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Non ci saranno fin da subito in ritiro tutti quei calciatori che hanno giocato Europei e Copa America, che rientreranno alla spicciolata dopo qualche giorno di meritato riposo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, diversi giocatori valutati in ritiro

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

Ci saranno però anche in ritiro degli elementi che il tecnico sarà chiamato a valutare, qualcuno di loro potrebbe rimanere. Come riporta Tuttosport al lavoro sul campo ci sarà Frabotta, in odore di trasferimento, che sarà valutato da Allegri. E con lui anche gli elementi che sono appena rientrati a Torino dai prestiti, ovvero Rugani e De Sciglio (specie il primo potrebbe restare). Ma anche Perin, che potrebbe rimanere come secondo portiere, e Luca Pellegrini, che cercherà di guadagnarsi la conferma in bianconero. Insieme a Pjaca poi ci saranno anche giovani interessanti come Dragusin, Fagioli, Da Graca e Felix Correia. Per loro un futuro tutto da decidere.