Pjanic aspetta in silenzio. La Juventus lo tiene in caldo: il punto

0
391

Pjanic aspetta tranquillo, sa che le strade del calciomercato per lui portano tutte in un’unica direzione. Il play del Barcellona vuole tornare a lavorare con la Juventus e Allegri.

Calciomercato Juventus

Il Corriere dello Sport non ha alcun dubbio a riguardo. Miralem Pjanic continua a sperare nel ritorno alla Vecchia Signora. Che possa partire in prestito o essere svincolato da un Barcellona alla disperata ricerca di spazio salariale per rifirmare Leo Messi, l’addio è certo. Miralem sa che su di lui c’è anche il Tottenham di Fabio Paratici, ma il bosniaco vuole la Juve. Che non dice di no, ma prende tempo. Perché dal loop del mercato bianconero non si esce per ora: ogni arrivo deve coincidere con almeno una partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri sull’ex Milan | Colpo a sorpresa

Pjanic perché si può chiudere l’affare

Juventus

Come noto, la trattativa per Locatelli ha subito una frenata clamorosa dopo l’inserimento dell’Arsenal. I 40 milioni cash chiesti dal Sassuolo e che i londinesi sono disposti a pagare, non possono essere pareggiati dalla Juventus. Ecco perché la pista Pjanic resta sempre calda. E’ silente, ma calda. Il Barcellona lo liberebbe senza nulla pretendere, costretta come è a ridurre il monte ingaggi per tesserare di nuovo Lionel Messi. Una situazione paradossale che frena tutto il mercato.