Calciomercato Juventus, bianconeri sull’ex Milan | Colpo a sorpresa

0
702

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti al doppio colpo in mediana. Sondaggio e interesse per l’ex Milan ora al Lione.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, non uno ma ben due colpi in mediana. Questo il piano della dirigenza bianconera che tenta il colpo a sorpresa dopo, ovviamente, la chiusura della trattativa con Locatelli. Si parla infatti di un talento che era brillato per un breve periodo ma poi finito nel cosiddetto dimenticatoio e ceduto poi in Francia, al Lione. Il brasiliano Lucas Paquetà ha tutte le carte in regola per rilanciarsi e potrebbe farlo, di nuovo, dal campionato italiano: ripartendo dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sorride | Sei campioni bianconeri da finale

Calciomercato Juventus, bianconeri sull’ex Milan | Colpo a sorpresa

Lucas Paquetà, ex giocatore del Milan (Getty)

Ci sarebbe infatti un sondaggio della dirigenza bianconera nei confronti dell’ex centrocampista del Milan, ora in forze al Lione. Il brasiliano ricercherebbe conferme e potrebbe ripartire dalla Serie A, alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | C’è una novità

Non solo Locatelli quindi, la Vecchia Signora tenterà il doppio colpo in mediana. Per arrivare al brasiliano classe 1997 la Juventus potrebbe inserire nella trattativa due esuberi della rosa in uscita, cioè Rugani e De Sciglio.