Calciomercato Juventus, gerarchie a sinistra ancora da decidere

0
434

Sono giorni molto importanti per il calciomercato della Juventus, con la dirigenza bianconera impegnata a definire la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi su molti elementi della passata stagione, che anche con il cambio in panchina saranno confermati in bianconero. Tra questi c’è anche Alex Sandro, giocatore che Massimiliano Allegri già conosce molto bene. Salvo clamorosi ribaltoni sarà ancora il brasiliano a presidiare la fascia sinistra. Giocatore duttile e bravo a fare bene entrambi le fasi, ha dimostrato la sua affidabilità e la Juventus conterà ancora molto sulle sue prestazioni. C’è però da definire la questione legata al suo vice, con più opzioni sul tavolo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, resta uno tra Frabotta e Pellegrini?

Calciomercato Juventus

Nei primi giorni di ritiro della Juventus Allegri valuterà Frabotta, lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. Il laterale sinistro dovrà convincere l’allenatore delle sue qualità, altrimenti per lui potrebbe esserci in arrivo una cessione. Atalanta e Genoa seguono con attenzione il terzino. In bianconero è rientratoo anche Luca Pellegrini dal prestito al Genoa. Anche l’ex romanista potrebbe essere confermato in prima squadra, soluzione low cost per avere una buona alternativa. Nei giorni scorsi però si è parlato anche del possibile arrivo di un nuovo laterale, Bensebaini del Borussia Moenchengladbach. Che però ha un prezzo decisamente alto – si parla di 25 milioni di euro – visto il momento economico generale che vive il calcio.