Calciomercato Juventus, i piani per l’attacco: serve la quarta punta

0
410

Giorni importanti per il calciomercato della Juventus, con importanti decisioni da prendere da parte della dirigenza bianconera, specie in attacco.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

Sembrava doverci essere una rivoluzione in vista nell’organico bianconero per quanto riguarda l’attacco, ma alla fine a quanto pare potrebbe non essere così. Il club bianconero ha per prima cosa rinnovato il prestito oneroso del centravanti Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Sarà anche lui uno dei punti di forza della squadra di Massimiliano Allegri, che punta molto anche su Dybala. Per l’argentino si sta lavorando al rinnovo del contratto che lo renderà un perno del futuro del club torinese. Rimane ancora il nodo Cristiano Ronaldo, ma le possibilità che il calciatore portoghese possa restare a Torino sono alte.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, si cerca una quarta punta

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge del Santos, Calciomercato Juventus (Getty)

In ogni caso la Juventus cercherà un altro attaccante, una punta che possa arricchire la possibilità di scelta di Allegri. Del resto la squadra sarà impegnata su tanti fronti e ci sarà spazio per tutti. Le opzioni non mancano di certo. Si è tornati a parlare di un possibile ritorno di Kean dall’Everton. Se Ronaldo rimarrà, il nuovo innesto sarà una punta di prospettiva. Per questo motivo non si esclude la pista Scamacca, anche se nelle ultime ore si è tornato a parlare anche del brasiliano Kaio Jorge. Attaccante che – come spiega Tuttosport – ha il contratto in scadenza a dicembre e dunque potrebbe essere una grande opportunità di mercato da sfruttare.