Calciomercato Juventus, la firma sul contratto e poi le vacanze

0
543

Oggi si concludono gli Europei e dunque dai prossimi giorni potrebbe esserci una decisa accelerata per il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La dirigenza non è solo chiamata ad acquistare nuovi giocatori, ma anche a gestire al meglio coloro i quali fanno già parte dell’organico. L’obiettivo numero uno è quello di arrivare al più presto al rinnovo del contratto per un big come Paulo Dybala, che sarà centrale nel progetto tecnico del nuovo allenatore Allegri. E insieme all’argentino dovrebbe arrivare un nuovo accordo anche con Cuadrado, nella notte a segno in Copa America. C’è invece chi per adesso non ha rinnovato ma il cui futuro pare ancora bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, Chiellini firma per un anno

In Italia-Inghilterra di questa sera ci sarà Giorgio Chiellini al centro della difesa, uno dei migliori della spedizione azzurra in questi Europei. La sua è una situazione paradossale, perché giocherà questa finale da svincolato, essendo senza contratto. Nessun dubbio su quello che sarà il suo futuro. Come riporta Sportmediaset infatti subito dopo la conclusione del torneo ci sarà un incontro tra il giocatore e il club per la firma di un nuovo accordo annuale. Quindi Chiellini si godrà qualche giorno di meritato riposo prima di tornare a sudare sul campo per quella che sarà la sua 17esima stagione bianconera.