Calciomercato Juventus, i piani per la difesa tra rinnovi e conferme

0
418

Tutti in attesa di grandi colpi per continuare a sognare. Si preannuncia davvero bollente il calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Ci sono in arrivo degli innesti praticamente in tutti i reparti e del resto l’obiettivo della dirigenza bianconera è chiaro. E’ quello di allestire una squadra, affidata nelle sapienti mani di Massimiliano Allegri, che possa conquistare lo scudetto e che possa avere un cammino importante in Europa. La tifoseria spera di vedere al più presto dei nuovi volti, ma il mercato è lungo e per la dirigenza della Juventus c’è bisogno di tempo per chiudere le trattative.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

LEGGI ANCHE —>Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

Calciomercato Juventus, in difesa non ci sono rivoluzioni

Grandi novità potrebbero non essercene solo in difesa, reparto che prevede la conferma praticamente di tutti i big. Anche sul futuro di Giorgio Chiellini non sembrano esserci dubbi. Non appena sarà concluso l’Europeo il difensore centrale firmerà un nuovo contratto annuale con la Juventus, rimanendo alla corte di Allegri. Si aspettano offerte importanti per il difensore turco Demirale, valutato attorno ai 40 milioni. Nel caso partisse non è da escludere che Rugani possa rimanere a Torino. Al contrario di De Sciglio che invece dovrebbe fare i bagagli per continuare altrove la sua carriera. Come alternativa ad Alex Sandro Allegri valuterà Frabotta e Luca Pellegrini: uno dei due dovrebbe rimanere in bianconero. Milenkovic rimane un obiettivo, un possibile rinforzo: ma le richieste della Fiorentina sono alte.