Calciomercato Juventus, 3 colpi per la Champions | Allegri non ha dubbi

0
1017

Calciomercato Juventus, 3 colpi per la Champions da regalare a Massimiliano Allegri: bomba dalla Spagna. L’ultima indiscrezione.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Come sarà la Juventus di Max Allegri? Sono in tanti a chiederselo, anche se ora come ora è difficile rispondere con certezza a questo quesito: tutto ruota attorno al futuro di Cr7, con il lusitano che indirizzerà in un senso o nell’altro le manovre bianconere. Con Locatelli che sembra sempre più vicino e per il quale la fumata bianca è ormai una questione di tempo da sbrogliare nei prossimi giorni, dalla Spagna trapelano ulteriori novità per quanto concerne le eventuali manovre bianconere.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il bomber ha deciso | Svolta e annuncio social

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Icardi in Serie A | L’indizio dei bookmakers

Secondo quanto riportato da fichajes.net, sarebbero 3 i rinforzi papabili della Vecchia Signora: Gabriel Jesus, da tempo finito nei radar bianconeri e che potrebbe dire addio al City anche con la formula del prestito, Miralem Pjanic, scaricato dal Barcellona, che intende risparmiare sul suo ingaggio e sarebbe disposto a cederlo anche a costo di privarsene titolo definitivo soltanto l’anno prossimo, e Bensebaini, per il quale non è impossibile ipotizzare un eventuale duello con la Roma, a caccia di rinforzi per sopperire all’assenza del lungodegente Spinazzola.