Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Ingaggio folle

0
375

Calciomercato Juventus, ecco il futuro di Pogba: ingaggio folle che non permette a nessuno di sognare. Almeno per il momento

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

In questo momento la situazione che vede interessato Paul Pogba è ferma. Il calciatore, seguito come sappiamo da Mino Raiola, è in vacanza dopo l’Europeo. E ancora le trattative per il rinnovo del suo contratto con il Manchester United non sono partite. Certo, c’è il tempo necessario ancora: anche se l’accordo scade l’anno prossimo e rischiare una situazione con la possibilità che Pogba vada via a zero è assai pericolosa per i Red Devils.

Sul francese la Juventus è sempre stata interessata al ritorno. Anche se una vera e propria trattativa, almeno fino al momento, non è mai stata imbastita. Ci sarebbe anche il Psg sulle tracce del francese. Che però, sembrerebbe pronto anche a firmare un nuovo contratto con il club della Premier League. A delle cifre sicuramente folli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accelerata per il nuovo Davids | Contatti in corso

Calciomercato Juventus, per Pogba ingaggio da 25 milioni

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

A parlarne è stato Galetti, esperto di mercato, alla trasmissione in streaming di calciomercato.it. Svelando quali sono le cifre che potrebbero spingere il centrocampista francese a mettere nero su bianco anche per i prossimi anni con il Manchester United.  “Da quello che mi risulta – ha detto Galetti – il rinnovo con lo United è la pista più sicura. Difficile vederlo al PSG anche per suoi trascorsi personali. La suggestione Juve – ha continuato Galetti – anche se con basse percentuali, resta nell’aria. Ad oggi con maggiori probabilità do la permanenza a Manchester con aumento di ingaggio che tra bonus e parte fissa potrebbe arrivare anche a 25 milioni di euro”.

Lontana anche l’ipotesi Psg: “Perché non possiamo dimenticare i trascorsi al Marsiglia e che la famiglia di Pogba tifa proprio per quel club”. In questo caso sarebbe un problema ambientale a bloccare una possibile trattativa.