Calciomercato Juventus, Allegri sente CR7 per il mediano | Arriva subito

0
826

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe consultato CR7 per il possibile nuovo colpo in mediana: il talento portoghese.

Juventus
Allegri Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, ci sarebbe un nuovo nome in mediana. Allegri avrebbe già dato il benestare per il suo arrivo consultando addirittura Cristiano Ronaldo. A riferire di questa – possibile – trattativa è il portale spagnolo ‘Don Balon’ che parla di un innesto tutto portoghese. Stando infatti all’indiscrezione, Allegri avrebbe chiesto un centrocampista specifico: tenendo presente anche le possibili suggestioni dall’europeo, uno di questi è, appunto, il centrocampista portoghese Palhinha.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Nedved rassicura | La rivelazione al tifoso

Calciomercato Juventus, Allegri sente CR7 per il mediano | Arriva subito

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

E sempre stando al portale spagnolo, il benestare per il possibile colpo tutto portoghese, arriverebbe dal capitano del Portogallo, Cristiano Ronaldo. In questo senso potrebbe entrare nell’operazione anche Mendes, che potrebbe dunque facilitare l’arrivo del centrocampista. Ma andiamo a scoprire meglio chi è João Palhinha.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia offerta per il mediano | C’è una novità

Classe 1995, Palhinha è un calciatore portoghese, centrocampista dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese, capitanata dal compagno Cristiano Ronaldo. Si è messo in luce nel recente europeo ed è una stella del suo club. Giocatore adattabile in mediana, potrebbe raffigurare un importante forza aggiunta dalla qualità tecnica e fisica. Adattabile sia da laterale ma anche, all’occorrenza, da centrale vista la buona visione di gioco. L’ultima suggestione di mercato potrebbe essere proprio lui.