Calciomercato Juventus, quattro big sul difensore | Addio a titolo definitivo

0
799

Calciomercato Juventus, uno dei due difensori bianconeri è molto richiesto sul mercato: quattro squadre lo vorrebbero da subito.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, quattro squadre sarebbero interessate a Daniele Rugani tornato dal prestito e ancora di proprietà bianconera. Fra le italiane ci sarebbe l’interesse di Fiorentina e Bologna, mentre per l’estero Besiktas e Betis Siviglia si sarebbero mosse per chiedere informazione sul centrale italiano. Rugani tornato dal prestito dopo l’esperienza prima in Francia e poi al Cagliari, adesso potrebbe trovarsi una nuova sistemazione. Rimanere in Serie A o migrare nuovamente all’estero, non è esclusa però l’eventualità, in caso di addio di Demiral, anche lui papabile partente, Rugani possa, alla fine, rimanere in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, decisione improvvisa: serve l’intervento chirurgico

Calciomercato Juventus, quattro big sul difensore | Addio a titolo definitivo

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Quasi sicuramente uno fra Daniele Rugani e Demiral alla fine verrà ceduto. Ma è anche vero che se Demiral dovesse andarsene, lo farà solo davanti ad offerte reputate congrue e dall’importante tesoretto economica vista anche l’età del difensore, ancora molto giovane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo conferma | Decisione presa

Per Rugani il mercato non manca. Interessi di quattro squadre che vorrebbero rinforzarsi proprio in difesa e darebbe all’italiano la possibilità di giocare titolare, ma come dicevamo poc’anzi, molto potrebbe dipendere anche dal futuro del difensore turco che in caso di addio potrebbe far prendere alla società la decisione di puntare ancora con Rugani.